martedì, novembre 07, 2006

I miei Compagni di viaggi

Spero mi possano perdonare, ma non avevo ancora avuto l'onore di presentarvi i mie fidatissimi Amici e Compagni di viaggi-avventure ....
Il mio Amico Sgarello... si dal primo viaggi che feci con lui non sono più riuscito a fermarmi e ogni qualvolta che parto per un nuovo viaggio, mi viene in mente una frase che mi disse quando partimmo la Prima volta...

"I Viaggi sono come la Droga, Una volta fatto il primo, non riesci più a
smettere"



E se pure non ho mai fatto uso di droghe o cose del genere, non stento per nulla a credere a quello che mi ha detto...
Poi c'è un'altro mio grande amico, Lui è il mio fidatissimo amico per i viaggi con la mnte ... la fantasia regna inperterrita nelle nostre discussioni e nelle nostre giornate.
Spero di poter organizzare qualcosa tutti insieme per viaggiare un pò con il corpo e un pò con la mente...

Ma veniamo alle presentazioni:
Allora,da Sx Emanuel, Fabio e naturalmente Io (Giampy)


Festa di montebusca (che viaggo che ci siamo fatti qua)
Maggio 2006

Nessun commento:

Powered By Blogger